Le nostre certificazioni per Qualità, Sicurezza e Lavori Pubblici
Da anni abbiamo scelto di investire nelle certificazioni ISO 9001 e 45001 per avere un sistema di gestione della qualità e della sicurezza efficace ed efficiente.
La certificazione ISO 9001 è una norma internazionale che definisce i requisiti per un sistema di gestione della qualità. Questa certificazione è rivolta alle aziende che desiderano garantire la qualità dei propri prodotti o servizi, migliorare la soddisfazione del cliente e aumentare l’efficienza dei propri processi aziendali.
La certificazione ISO 45001, invece, è una norma internazionale che definisce i requisiti per un sistema di gestione della sicurezza e della salute sul lavoro. Questa certificazione è rivolta alle aziende che desiderano garantire la sicurezza dei propri dipendenti e dei propri collaboratori, ridurre i rischi di incidenti sul lavoro e migliorare l’immagine dell’azienda.
Queste due certificazioni rappresentano per noi un investimento importante e grazie ai controlli periodici effettuati da enti terzi indipendenti, ci permettono di avere un sistema di gestione affidabile e controllato, oltre che integrato.
La finalità del nostro sistema di gestione integrato è quella di garantire alle parti interessate più significative, come i clienti/utenti, i dipendenti, i soci, il territorio e gli enti di controllo che:
Inoltre, le procedure del sistema di gestione integrato rappresentano l’ossatura sulla quale è stato costruito l’intero modello di gestione e controllo 231, essendo la documentazione parte del modello stesso, con la consapevolezza che le norme possono rappresentare una struttura efficace al fine di stabilire delle regole di comportamento di taglio pratico, descrittive delle reali modalità con cui vengono prese le decisioni, eseguite le attività ed effettuati i controlli.
Inoltre abbiamo ottenuto anche l’attestazione SOA per la realizzazione di lavori pubblici nella categoria OG10 “Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione”, classifica I (importo lavori fino a € 258.000).