Piano sostituzione massiva contatori 2G – Sanremo
Territorio interessato
Nella mappa vengono rappresentate tutte le prese alle quali sono connesse una o più utenze servite e coinvolte nel presente piano.
L’intero territorio comunale è stato suddiviso in 5 aree di colore differente associate ai semestri in cui è stata pianificata l’attività di sostituzione massiva.
Stima dei misuratori interessati per ciascuna area
Per ciascuna delle 5 aree geografiche individuate, nel grafico e nella tabella sottostante sono indicate la data di inizio semestre e la previsione numerica dei misuratori sostituiti, distinguendo tra attività eseguita da personale interno o mediante ditta esterna.
Si precisa che le cifre indicate sono riferite alla programmazione della sostituzione massima e sono del tutto indicative poichè lo stato di fatto è ovviamente mutevole quotidianamente.
Consuntivazione delle attività svolte
Per ragioni tecnico-organizzative, la sostituzione massiva dei contatori è stata posticipata al 18 settembre 2023. Le attività di sostituzione sono in corso e proseguiranno fino al completamento previsto entro il 2025. Per maggiori dettagli e per consultare l’elenco completo delle sostituzioni avvenute fino a oggi, è possibile consultare il resoconto aggiornato delle sostituzioni.