Contatti

Spazio dedicato agli operatori del settore e agli utenti per richiedere informazioni, presentare reclami o inoltrare richieste, con accesso disponibile sia per utenti registrati che non.

UTENTI CON FORNITURA ATTIVA

Offriamo agli utenti collegati alla nostra rete l’accesso al nostro portale clienti, dove è possibile consultare i consumi personali, ottenere informazioni sulla propria fornitura, inviare richieste di informazioni o presentare reclami.

Portale clienti DEA
Portale clienti

UTENTI SENZA FORNITURA ATTIVA

Gli utenti che non hanno ancora una fornitura in corso, ma desiderano ricevere informazioni sulle procedure e i documenti necessari per allacciarsi alla nostra rete o collegare un impianto di produzione di energia elettrica, possono compilare il modulo seguente.

Nominativo o Ragione Sociale
Telefono
Email
Seleziona il tipo di richiesta
Inserisci il codice POD che trovi in bolletta
Oggetto
Message

Il messaggio è stato inviato correttamente
Si sono verificati uno o più errori durante l’invio del messaggio. Si prega di controllare prima di procedere con un nuovo invio.
Torna in alto